Sulle rigogliose colline materane, tra l’incanto senza tempo dei Sassi e il fascino rilassante della costa ionica, nascono i vigneti delle Cantine Cifarelli, nel cuore dell’Enotria, la “terra del vino” per i Greci. Qui, nella patria della Matera DOC, la terra rossa dell’altopiano rivela la propria natura tenace e generosa, esprimendo al meglio i vitigni che rendono unica questa regione.
Dal 1938, la famiglia Cifarelli coltiva e produce vini d’eccellenza in un territorio millenario. La sapienza delle antiche pratiche agricole si intreccia con l’innovazione delle moderne tecniche di vinificazione, creando vini che sono la sintesi perfetta tra passato e futuro. Come una vite che cresce forte e rigogliosa, Cantine Cifarelli è sinonimo di qualità e dedizione per l’arte nobile del vino.
Dietro ogni calice delle Cantine Cifarelli c’è l’impegno e la passione di chi vi lavora: una squadra di professionisti che, con la propria competenza e dedizione, arricchisce ogni giorno il patrimonio culturale della cantina, donando emozioni uniche e autentiche a chi assapora i suoi vini.