-20%** con codice TUTTO20

Aiuto / FAQ

TRAVINO è situato a Verona e Bolzano, dove abbiamo creato questo marketplace online con un team di esperti italiani del vino. Il nostro obiettivo presso TRAVINO è offrirvi la possibilità di ordinare vini italiani direttamente dalle cantine a prezzi equi. I vini da voi selezionati verranno consegnati direttamente a casa vostra senza intermediari direttamente dalla cantina.

Scopri di piú

L'importo delle spese di spedizione su TRAVINO dipende dal numero di bottiglie ordinate da ciascun produttore. 
Le spese di spedizione ammontano a: 
da 1 a 11 bottiglie = 5,90 EUR per cantina
da 12 bottiglie = 0,00 EUR (spedizione gratuita) per cantina

Per tutti i prodotti offerti su TRAVINO, i tempi di consegna sono solitamente di 1-3 giorni lavorativi (lun-ven) dalla ricezione del pagamento. Tuttavia, a volte, a causa dell'aumento del volume degli ordini, la consegna può richiedere 3-5 giorni lavorativi. Se non avete ricevuto la consegna dopo questo periodo, vi preghiamo di contattarci in modo da poter chiarire tempestivamente dove si trova la spedizione.

Da TRAVINO non c'è un minimo d'ordine. Potete quindi decidere voi stessi se ordinare una sola bottiglia o più bottiglie. Tuttavia, è consigliabile, per aiutare le cantine che preparano la merce, ordinare il vino nei formati di spedizione (e i loro multipli) tipici, ossia 3, 6, e 12 bottiglie.

Come metodi di pagamento potete scegliere tra bonifico bancario, carta di credito, addebito diretto, o PayPal.

Purtroppo, in rari casi capita che le bottiglie si rompano durante il trasporto degli articoli ordinati o il pacco arrivi danneggiato. In questi casi vi suggeriamo di accettare/firmare con riserva di controllo e verificare le eventuali rotture. Nel pacco troverete un rapporto di danneggiamento da parte del corriere, vi preghiamo di inviarlo con il vostro nome e il numero d'ordine all'indirizzo info@travino.it. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto e provvederà al risarcimento del danno (nuova spedizione/rimborso). Se non doveste trovare il rapporto di danneggiamento nel pacco, vi preghiamo di fotografare le bottiglie danneggiate e l'etichetta di spedizione. 
Si puó usufruire del diritto di recesso secondo le modalitá di legge: cliccare qui per maggiori dettagli

Potete contattarci tramite mail a info@travino.it oppure al numero +39 047 11775 613 dal Lun-Ven 09:00 - 17:00

Può tracciare lo stato della sua spedizione in ogni momento dal suo account travino.

Potete contattarci tramite mail a info@travino.it oppure al numero +39 047 11775 613 dal Lun-Ven 09:00 - 17:00

Una volta effettuato l'ordine non é possibile modificarlo ma potete contattare il nostro servizio clienti tramite mail a info@travino.it oppure al numero +39 047 11775 613 dal Lun-Ven 09:00 - 17:00

Ti consigliamo di controllare il tracciamento del tuo ordine attraverso l'account utente TRAVINO. Ti ricordiamo che ordini fatti a diverse cantine avranno spedizioni differenti fra loro.

Potete contattarci tramite mail a info@travino.it oppure al numero +39 047 11775 613 dal Lun-Ven 09:00 - 17:00