Aiuto / FAQ
TRAVINO è situato a Verona e Bolzano, dove abbiamo creato questo marketplace online con un team di esperti italiani del vino. Il nostro obiettivo presso TRAVINO è offrirvi la possibilità di ordinare vini italiani direttamente dalle cantine a prezzi equi. I vini da voi selezionati verranno consegnati direttamente a casa vostra senza intermediari direttamente dalla cantina.
Per tutti i prodotti offerti su TRAVINO, i tempi di consegna sono solitamente di 1-3 giorni lavorativi (lun-ven) dalla conferma da parte della cantina. Tuttavia, a volte, a causa dell'aumento del volume degli ordini, la consegna può richiedere 3-5 giorni lavorativi. Se non avete ricevuto la consegna dopo questo periodo, vi preghiamo di contattarci in modo da poter chiarire tempestivamente dove si trova la spedizione.
Da TRAVINO non c'è un minimo d'ordine. Potete quindi decidere voi stessi se ordinare una sola bottiglia o più bottiglie. Tuttavia, è consigliabile, per aiutare le cantine che preparano la merce, ordinare il vino nei formati di spedizione (e i loro multipli) tipici, ossia 3, 6, e 12 bottiglie.
Come metodi di pagamento potete scegliere tra carta di credito o PayPal.
Potete contattarci tramite mail a info@travino.it oppure al numero +39 047 11775 613 dal Lun-Ven 09:00 - 17:00
Potete contattarci tramite mail a info@travino.it oppure al numero +39 047 11775 613 dal Lun-Ven 09:00 - 17:00
Una volta effettuato l'ordine non é possibile modificarlo ma potete contattare il nostro servizio clienti tramite mail a info@travino.it oppure al numero +39 047 11775 613 dal Lun-Ven 09:00 - 17:00
Ti consigliamo di controllare il tracciamento del tuo ordine attraverso l'account utente TRAVINO. Ti ricordiamo che ordini fatti a diverse cantine avranno spedizioni differenti fra loro.