-20%** con codice TUTTO20

Informativa sulla revoca 


Diritto di revoca 

Ha il diritto di revocare questo contratto entro 30 giorni senza indicarne il motivo. Il termine di recesso è di 30 giorni a partire dal giorno in cui lei o un terzo da lei designato, diverso dal vettore, ha preso possesso dell'ultima merce.
Per esercitare il suo diritto di recesso, deve informarci (WirWinzer GmbH, Widenmayerstr. 18, 80538 Monaco di Baviera, mail: info@travino.it, telefono: +39 0471 1775613) mediante una chiara dichiarazione (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) della sua decisione di revocare questo contratto. Può utilizzare il modulo di revoca allegato, ma non è obbligatorio.
 Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca

Se lei revoca questo contratto, le rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da noi), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della sua decisione di revocare questo contratto. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo espresso da lei; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino a quando lei abbia fornito la prova di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Deve restituire o consegnare i beni al produttore del vino immediatamente e in ogni caso entro 14 giorni a partire dal giorno in cui ci ha informato della revoca del contratto. Il termine è rispettato se lei invia i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Faremo valere il nostro diritto di trattenuta fino alla ricezione dei beni. Una volta che il produttore del vino avrà ricevuto e verificato la merce, provvederemo immediatamente al rimborso del prezzo di acquisto.
Le spese dirette di restituzione dei beni sono a suo carico. Per beni che, per loro natura, non possono essere restituiti normalmente per posta (ad esempio, tramite spedizioniere), tali costi ammontano a 40,00 EUR. Lei è responsabile solo per la diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Il diritto di recesso non si applica ai seguenti tipi di contratti:
-  Contratti per la fornitura di beni sigillati che non sono idonei ad essere restituiti per motivi di protezione della salute o di igiene e la cui sigillatura è stata rimossa dopo la consegna.

Modulo di revoca tipo

(Compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto.) 
 - A: WirWinzer GmbH, Widenmayerstr. 18, 80538 Monaco di Baviera, mail: info@travino.it, telefono: +39 0471 1775613
-  Con la presente revoco/revochiamo () il contratto concluso da me/noi () per l'acquisto dei seguenti beni ()/la prestazione del seguente servizio () 
- Ordinato il ()/ricevuto il () 
- Nome del/dei consumatore/i Indirizzo del/dei consumatore/i 
- Firma del/dei consumatore/i (solo se notificato su carta) 
- Data 
(*) Cancellare la dicitura non applicabile.