Nel Nord della Puglia, precisamente a Torremaggiore, i due fratelli Matteo e Alessandro Sacco producono vini bianchi biologicamente certificati presso l'Azienda Sacco, che vengono anche commercializzati al di fuori dei confini del loro paese. Nella zona circostante della Puglia, una delle varietà di uva bianca più importanti è il Bombino Bianco.
Il fondatore dell'Azienda Sacco è Vincenzo Sacco, che ebbe l'idea di acquistare terreni adatti alla viticoltura in questa zona e coltivarvi vino secondo le regole dell'agricoltura biologica. Gli attuali proprietari e figli di Vincenzo Sacco (Matteo ha studiato viticoltura ed enologia all'Istituto Agrario di San Michele all'Adige, Alessandro ha intrapreso gli studi di Economia) hanno preso in gestione l'azienda nel 2014, e nel 2015 sono stati inaugurati nuovi edifici per la cantina. I due proprietari hanno l'obiettivo di distinguersi dai loro concorrenti attraverso idee non convenzionali e di seguire approcci innovativi nella coltivazione delle vigne e nella produzione del vino.
La produzione annuale è di circa 60.000 bottiglie, e la coltivazione delle viti avviene su una superficie di circa 12 ettari. La vendemmia delle uve è effettuata manualmente.
Tra i vini prodotti, ci sono il Magis Nero di Troia, prodotto Top di gamma, ottenuto dal vitigno autoctonono della zona e dopo un attento affinamento in legno; il rosè Unanotte, anch'esso ottenuto da uve Nero di Troia; la Falanghina Aleis, ottenuta con fermentazioni spontanee e macerazione, la linea Terra Mij da uve autoctone Nero di Troia e Bombino Bianco.