L'azienda vinicola Tenuta Incarrozza si trova nelle colline in provincia di Catania, ai piedi dell'Etna. La cantina si trova nei pressi di una storica e stupenda masseria del XIX secolo totalmente ristrutturata e gli ettari coltivati comprendono uliveti, piccoli frutteti e vigneti.
Le viti coltivate a spalliera godono di un ottima esposizione a sud, ma soprattutto godono di un terreno fertile e ricco di sostanze organiche. Millenni di clima mediterraneo, tipico della Sicilia, hanno plasmato questa terra vicino l'Etna, e consentono oggi una produzione di poche varietà ma particolarmente esclusive. In particolare qui vengono coltivati: Syrah, Grillo e Petit Manseng. Tuttavia, l'azienda di famiglia dietro alla Tenuta Incarrozza sperimenta anche la coltivazione di altre varietà come Nerello Mascalese, Perricone e Nero d'Avola. Il risultato sono vini di grande pregio prodotti in piccole quantità.
I vini della tenuta sono noti per la loro alta qualità e il loro bouquet unico. I vini rossi sono di corpo e hanno un sapore intenso e persistente, mentre quelli bianchi sono freschi e fruttati. Inoltre, l'azienda produce in piccole quantità vini rosati, Passito e Grappa. Menzione d'onore per "Uve D'Agosto Bianco", un vino longevo che mostra tutta la bravura sia in vigna che in cantina, dal colore giallo paglierino intenso profumi di pesca gialla e frutta tropicale che in bocca si presenta fresco, morbido, complesso e di qualità fine.