Rocca dei Forti è un brand di vini spumanti, fondato dalla famiglia Togni, nota per il suo spirito innovativo e l'eccellente qualità dei suoi vini. I loro spumanti riflettono una produzione responsabile che rispetta sia le persone che la natura.
L'azienda vinicola è stata fondata nel 1954 da Luigi Togni nelle Marche ed è sempre stata fortemente legata al territorio e ad una visione chiara. Gli spumanti Rocca dei Forti sono il risultato di questa visione appassionata e di un impegno instancabile, tramandato da tre generazioni. Oggi l'azienda vinicola si è affermata come un punto fermo nella produzione di spumanti italiani tra i leader del mercato della categoria in Italia e si è guadagnata una reputazione internazionale grazie alla sua qualità costantemente elevata.
Rocca dei Forti ricerca la perfezione e ottimizza continuamente i propri processi produttivi per garantire la massima qualità. L'azienda conta su un'ampia selezione di vitigni, tra cui Verdicchio, Riesling, Glera, Ribolla Gialla, Passerina e Moscato. Provengono da località italiane accuratamente selezionate, note per i loro ottimi terreni e il microclima ideale.
Spumanti di impressionante finezza e complessità. In particolare gli eleganti Spumanti colpiscono per il loro perlage fine e il perfetto equilibrio.