Tannintime
Il vino è una storia in divenire
*Valido con un importo minimo d'acquisto di 69€ fino al 01 luglio. Il buono è utilizzabile una sola volta. Solo un buono per cliente. Non cumulabile con altri buoni. Non convertibile in denaro. Alessandro Ingrosso, noto come Tannintime, non ama definirsi con un'unica etichetta, perché, proprio come il vino, è in continua evoluzione. Ogni esperienza lo ha arricchito, ogni calice gli ha insegnato qualcosa di nuovo. Per saperne di più
Con una formazione alberghiera, una laurea in economia e un passato da commercialista, ha esplorato mondi diversi prima di tornare alla sua vera passione: il vino. Oggi è sommelier, ma non si considera un esperto assoluto, piuttosto un wine lover curioso, sempre alla ricerca di nuovi sapori, storie e tradizioni da scoprire e condividere. Ama immergersi nell’atmosfera autentica delle cantine, ascoltare i racconti dei vignaioli, percepire la passione che mettono nel loro lavoro e tradurre queste emozioni in parole.
Per lui il vino non è solo una bevanda, ma un'esperienza che coinvolge tutti i sensi, un legame tra passato e presente, un racconto da vivere e da far vivere. Attraverso Tannintime vuole trasmettere il suo amore per il vino con un linguaggio semplice, diretto e appassionato, senza tecnicismi elitari, ma con l’entusiasmo di chi desidera rendere questo mondo accessibile a tutti. Perché il vino è condivisione, emozione e scoperta. E lui è qui per raccontarlo.